Saturday, May 17, 2008


Into the wild

2 Comments:

At 17 May, 2008 12:03, Anonymous Anonymous said...

ciao la steee!! sai che sono un grande sostenitore dei tuoi viaggi nel mondo e vedere le testimonianze visive in questo piccolo spazio virtuale mi dà gioia e mi inorgoglisce sempre. mi sento un po' in colpa per la mia latitanza reale dal tuo mondo,ma spero tu senta vicino il mio pensiero che percorre tutti quegli stati che finiscono in "stan" per arrivare fino a te. il tuo piccolo principe, (stefan)uccio

 
At 26 May, 2008 09:56, Anonymous Anonymous said...

ciao uccio!!!
sono tre giorni che mi capitano coincidenze strane.. l'altro ieri torando a casa con un taxi qualsiasi ho perso gli occhiali di mia mamma, mi erano caduti in macchina e non me ne sono accorta, poi ieri rifermo un taxi per scappare a casa a fare le valigie e i tizio mi fa: "ma io qui ci sono venuto pure ieri!!" e io"DIMMI CHE HAI I MIEI OCCHIALI" e lui apre il cruscotto e li tira fuori!!!
oggi sono ad istanbul nell'aeroporto e ovviemente leggo il tuo messaggio.
mi sa' che ci vediamo a san gerardo comunque
bacio bacio
ste

 

Post a Comment

<< Home